giovedì 5 gennaio 2012

Gossip


Vanity Fair: Intervista ad Elizabeth Reaser

Come ci aveva già abituati, Vanity Fair, ci propone una nuova interivista ai vampiri del clan Cullen. Qesta volta è la mamma che tutte vorremmo avere a parlare. Esme, la belissima Elizabeth Reaserrisponde alle domande di VF. Buona lettura.

Sguardo su Twilight – lady vampira, parte uno : una chiacchierata con Elizabeth Reaser.

Siamo ad una settimana di distanza dal rilascio di New Moo (cominciano le grida). A seguito delle nostre recenti interviste con i vampiri – gli attori Kellan Lutz (Emmett Cullen) e Peter Facinelli (Dr. Carlisle Cullen)- ho parlato con i membri femminili del clan dei Cullen. La prima è Elizabeth Reaser, che interpreta la matriarca Esme Cullen. La Reaser mi ha parlato per telefono dal set del terzo film di Twilight, Eclipse, appena pochi minuti prima dell’inizio delle riprese di una scena chiave in casa Cullen. Ecco quello che aveva da dire sulla compagna di set Nikki Reed, passando dalla Juilliard a Hollywood, e la sua ossessione per Jay-Z.



Che cosa fai normalmente nei tempi morti sul set? 
La maggior parte del tempo io e Nikki scorrazziamo in giro, per trovare spuntini, ridere e prenderci gioco degli altri – questo in gran parte. 
La follia per Twilight  ti ha colpita nel modo di interagire col cast?
Ho scoperto che abbiamo avuto modo di conoscersi meglio di quanto di solito si fa su un set cinematografico. È difficile rimanere in contatto con la gente, e nel corso degli anni devi andare avanti. Questa settimana, siamo tornati [sul set] e ci sentiamo più come una famiglia che come amici. In termini di modalità di interazione, stiamo girando su questo set, che è una replica esatta della casa in cui abbiamo girato a Portland in origine. E ‘divertente, ho avuto tutti questi ricordi di momenti di due anni fa, sembra veramente la stessa. 
Come è stato lavorare con registi diversi sullo stesso personaggio? 
Mi piace. Credo che parte del divertimento di essere un attore è lavorare con diversi registi e vedere i loro punti di vista sul film, ciò che li appassiona. Tutti hanno idee diverse riguardo al tuo personaggio. David [Slade] ha un interessante molto forte per Esme. È veramente appassionato per lei, non è solo questa bella e dolce ragazza, è comunque ancora un vampiro e fa a pezzi leoni di montagna nel cuore della notte e beve il loro sangue.  è ancora la bestia selvaggia in un certo senso. E ‘divertente pensare a questo aspetto del suo personaggio.
Che cosa hai fatto per prepararti per Esme? Stai ancora lavorando per sviluppare il suo personaggio? 
Quando hai il materiale [i libri] c’è già tanto sulla pagina dalla fantasia di Stephenie. La maggior parte viene da quello, ha molta storia alle spalle. C’è così tanto su Internet, in realtà, che ho trovato molto interessante, perché [i blogger di Twilight] scrivono del tuo personaggio, scrivono su tutti i nostri personaggi. L’ho trovato davvero affascinante – il loro punto di vista .Anche su You Tube, ci sono delle relazioni su Esme e Carlisle e il loro rapporto ed è davvero interessante. 
Qual è la cosa che è cambiata maggiormente da quando hai girato Twilight? 
Non è cambiato molto. E ‘stato diverso qui a Vancouver – c’erano un sacco di fan. Sono una persona molto riservata, e non ho mai avuto molta interazione  [con i fan] per la strada. Quindi è stata un’esperienza completamente diversa per me. 
La tua carriera sta cambiando di conseguenza? 
Non so, l’ho sempre trovato difficile da determinare. La mia carriera è stata un costante viaggio, divertente,interessante, strano, frustrante, ogni volta diverso. Non ho mai avuto una cosa per cui improvvisamente tutta la mia vita è cambiata. E ‘stata molto costante.
Hai frequentato la Juilliard. Hai mai pensato di poter essere parte di un tale fenomeno culturale? 
No! Volevo fare interpretazioni, fin da quando ero una bambina. Volevo andare alla Juilliard e imparare, ma poi mi sono innamorata  del cinema e della televisione lungo la strada. Anche adesso, non riesco davvero a capire la portata di questo film.  Mi ha colpito solo nelle ultime settimane il che è davvero un grande affare. Due settimane fa mi ha colpito il fatto di quanto i fan fossero entusiasti. E’sempre molto sorprendente. Continua a stordirmi. 
Pensi che tornerai sulla scena? 
Spero di sì. Sono stato alla ricerca di un ruolo per un po’. L’ultimo ruolo che ho fatto è stato a Williamstown, era un film chiamato Top Girls di Caryl Churchill. Sono stata male fisicamente ogni notte perché ero così nervosa, ma sto cercando di fare [un altro ruolo]. 
Ci sono dei libri che stai leggendo o musica che stai ascoltando in questo momento, mentre giri Eclipse? 
Sono solo ossessionata da Jay-Z, il nuovo album, Non riesco a smettere di ascoltarlo. Ballo sempre nel mio appartamento sulle note di Jay-Z, e Nikki e io stiamo impazzendo. Sto solo leggendo i giornali in questo momento perché sono così distratta. Non riesco a mettere la testa dentro un libro. E’stato un po’ frustrante. 
Hai già visto New Moon?
Lo adoro. Penso che Chris Weitz sia un regista straordinario, e la sua sensibilità -  non so nemmeno come articolarlo – è solo, è una persona molto sensibile, un ragazzo interessante. Il film è così diverso da Twilight, il libro è così diverso, sento davvero che lo ha catturato. Taylor è così sorprendente, è davvero cresciuto nel personaggio di Jacob. Ero impressionata. 
Qual ‘è stata la tua scena preferita da girare? 
Mi sono divertita girando la scena della festa di compleanno. E ‘stato divertente perché era pericolosa.
Prima di andare, puoi darmi una parola per descrivere ognuno dei tuoi attori colleghi Cullen a partire da Nikki Reed [ "Rosalie Hale"]?
Comica!
Jackson Rathbone [ "Jasper Hale"]. 
Originale.
Kellan Lutz [ "Emmett Cullen"]. 
Fratello.
Rob Pattinson [ "Edward Cullen"].
Intelligente.
Ashley Greene [ "Alice Cullen"]. 
Luminosa.
Peter Facinelli [ "Dr. Carlisle Cullen "]. 
Giocoso.
Kristen Stewart [ "Bella Swan"]. 
Onesta.



Nessun commento:

Posta un commento